Sharkoon annuncia il microfono clip on per cuffie SM1

Sharkoon espande la sua gamma di dispositivi introducendo il microfono clip on SM1 realizzato completamente in metallo. Utilizzato per svariate applicazioni, e soprattutto nella funzione microfono per le cuffie, trasformerà le stesse in un vero e proprio headset.

L’SM1 di Sharkoon completamente realizzato in metallo risulta il giusto complemento per le cuffie. Grazie alla clip in metallo può facilmente essere posizionato sul cavo delle cuffie o direttamente sugli abiti. Risulta particolarmente adatto per conferenze, podcast, streaming e video produzione. Leggerissimo da indossare, con i suoi soli 31 grammi cavo incluso, compatto nelle sue dimensioni, l’SM1 garantisce un’esperienza d’uso ottimale. Il cavo lungo ben 250 cm, permette la massima mobilità.

Il microfono è unidirezionale, progettato per ottenere in fase di registrazione una trasmissione vocale cristallina. Ottimizzato per la trasmissione frontale, attenua i suoni laterali fino ad eliminare quasi del tutto i suoni provenienti da dietro. Lo Sharkoon SM1 è dotato di un filtro antipop contro il vento e i rumori circostanti, facilmente rimovibile all’occorrenza. Le specifiche includono un’impedenza di 0,68 kΩ ± 30% con risposta in frequenza da 50 Hz a 16.000 Hz; e sensibilità di -68 kΩ ± 3 db. L’SM1 si collega a tutte i pc e notebook attraverso il jack da 3,5 mm(TRS) provvisti della convenzionale entrata per il microfono.

Il microfono Sharkoon SM1 è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 8,99 euro presso i rivenditori autorizzati.

Per maggiori informazioni vi lasciamo al sito ufficiale.

Sharkoon annuncia il microfono clip on per cuffie SM1

Articolo precedente
Dakar 18 annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Dakar 18 annunciato per PC, PS4 e Xbox One

Articolo successivo
ASUS presenta il nuovo notebook ASUS ROG Strix GL702VI

ASUS presenta il nuovo notebook ASUS ROG Strix GL702VI

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata