Nintendo Labo Switch

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Annunciato Nintendo Labo, un nuovo modo di giocare con Switch

Come preannunciato questa mattina, la Casa di Kyoto ha presentato Nintendo Labo, una nuova linea di esperienze interattive che fondono la creazione di prodotti ludici di cartone al videogioco vero e proprio.
I prodotti della linea Labo, difatti, si inerfacciano con Switch per dar vita a creazioni interattive chiamate Toy-Con, le quali fungono da periferiche di input per gli appositi software dell’ultima console della Grande N. Sarà possibile dar vita a pianoforti, canne da pesca, manubri e molto altro ancora.
Il nostro obiettivo è portare un sorriso sul volto di tutti coloro che entrano in contatto con Nintendo,” ha dichiarato Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe. “Con Nintendo Labo e Nintendo Switch, i giocatori possono scoprire nuovi modi di giocare dando libero sfogo alla propria creatività. Io personalmente spero che tanti utenti si divertiranno ad assemblare i kit insieme alle loro famiglie, con un grande sorriso sul volto.
Nintendo Labo verrà commercializzato dal 27 aprile con due kit: il Kit assortito e il Kit robot. Con il Kit assortito si possono costruire svariati Toy-Con, tra cui la macchinina RC Toy-Con, la canna da pesca Toy-Con, la casa Toy-Con, la moto Toy-Con e il piano Toy-Con. Invece, il Kit robot permette di costruire una tuta indossabile per divertirsi a impersonare un automa che distrugge Ufo ed edifici.
Non si conoscono ancora i prezzi ufficiali per l’Europa, tuttavia il Kit assortito costerà 69,99 dollari, mentre il Kit robo verrà messo in vendita al prezzo di 79,99 dollari.

Articolo precedente

Underworld Ascendant: nuovo trailer e immagini dal Pax South

Articolo successivo
overwatch prova gratuita

L'Overwatch League totalizza oltre 10 milioni di spettatori

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata