Sennheiser presenta le cuffie gaming GSP 600

Sennheiser ha presentato le nuove cuffie gaming GSP 600, un modello che si rivolge in particolare ai videogiocatori più esigenti.
Queste cuffie sono dotate di un sistema di altoparlanti con bobina in alluminio che migliora sensibilmente la qualità dell’audio, con una particolare attenzione ai bassi, per un’esperienza quanto più possibile fedele e realistica. Inoltre, il microfono può contare su un’innovativa tecnologia di eliminazione del rumore, in questo modo vengono garantite comunicazioni cristalline tra i compagni di gioco.
Per quanto riguarda l’ergonomia, le GSP 600 utilizzano un sistema di snodi in metallo che migliora la libertà di movimento e aumenta la resistenza all’usura.
Per creare le GSP 600 siamo partiti dalle nostre cuffie chiuse top di gamma e ne abbiamo ulteriormente migliorato caratteristiche e performance,” ha dichiarato Andreas Jessen, Head of Product Management Gaming, Sennheiser Communications A/S. “Le Game Zero hanno segnato un momento epocale nel mondo delle cuffie gaming di alta qualità, perchè sono state completamente sviluppate a partire dalle esigenze dei gamer. Nel modello successivo, le GSP 600, siamo rimasti fedeli a questo principio realizzando un prodotto ancora più performante, con una vestibilità
eccezionalmente comoda che si adatta perfettamente ad ogni singolo giocatore, che può sentirsi completamente immerso nelle avventure del gioco.

Le cuffie Sennheiser GSP 600, compatibili con PC, Mac e console, saranno disponibili a fine gennaio al prezzo di € 249.

Articolo precedente
Metal Gear Survive requisiti pc

Metal Gear Survive: diffusi i requisiti hardware della versione PC

Articolo successivo
Monster Hunter World vendite

Monster Hunter World piazza 5 milioni di copie al lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata