World of Warcraft Battle for Azeroth

World of Warcraft: Legion

PC

Battle for Azeroth: aperti i pre-order dell'espansione di World of Warcraft

Blizzard Entertainment ha dato il via ai pre-order di Battle for Azeroth, la prossima espansione di World of Warcraft.
Questo contenuto aggiuntivo per il celebre MMORPG per PC introdurrà un nuovo continente per ognuna delle due fazioni, Orda e Alleanza, funzioni inedite come le Razze Alleate, le Scorrerie sulle Isole casuali, e i Fronti di Guerra su vasta scala.
Prenotando l’espansione sarà già possibile partire all’avventura con quattro nuove delle nuove Razze Alleate, non prima di aver completato missioni e ottenuto la reputazione necessaria a guadagnare il favore di quella determinata razza. I giocatori dell’Alleanza potranno contare sugli Elfi del Vuoto e sui Draenei Forgialuce; mentre quelli dell’Orda avranno a disposizione i Nobili Oscuri e i Tauren di Alto Monte. È previsto l’arrivo di altre Razze Alleate in futuro.
Il pre-acquisto di Battle for Azeroth include anche un potenziamento al livello 110, in modo tale da essere immediatamente pronti ad affrontare i contenuti dell’espansione.
Battle for Azeroth non ha ancora una data di uscita ufficiale, tuttavia è stato fatto sapere che l’espansione verrà resa disponibile nel corso della prossima estate.

Articolo precedente
Onrush mostra il suo stile in nuovo trailer di gameplay

Onrush per PS4 e Xbox One ha una data di uscita

Articolo successivo
Wolfenstein II I Diari dell'agente Morte Silenziosa DLC

Wolfenstein II: I Diari dell'Agente Morte Silenziosa è disponibile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata