Brass Tactics in arrivo a breve su Oculus Store

Hidden Path ha annunciato la data di uscita di Brass Tactics, un nuovo RTS pensato per un ambiente di realtà virtuale compatibile con Oculus Rift.
Brass Tactics supporta sia il multiplayer competitivo che quello cooperativo, nel quale è possibile affrontare l’intelligenza artificiale in compagnia di un amico. È presente anche una modalità single player nella quale sarà possibile scontrarsi contro l’IA in una campagna narrativa con quattro livelli di difficoltà.
La particolarità di Brass Tactics risiede nell’essere direttamente al centro dell’azione: il giocatore può creare le proprie armate in prima persona, nonché vedere la propria strategia prendere forma davanti ai suoi occhi.
Brass Tactics approderà sull’Oculus Store dal 22 febbraio al prezzo di € 39,99, tuttavia è già possibile effettuare il pre-order approfittando di uno conto che porta il prezzo finale a € 24,99.
Non è finita qui: dal 15 febbraio verrà reso disponibile Brass Tactics Arena, una versione free to play per avere la possibilità di avere un assaggio del gioco completo. Per accedere in anticipo a questa versione del gioco basta registrarsi sul sito ufficiale degli sviluppatori.

Articolo precedente
Attack on Titan 2: un nuovo trailer svela il comparto online

Attack on Titan 2: un nuovo trailer svela il comparto online

Articolo successivo
tinybuild Hello Neighbor switch

TinyBuild porterà Hello Neighbor e altri cinque giochi su Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata