Brass Tactics supporta sia il multiplayer competitivo che quello cooperativo, nel quale è possibile affrontare l’intelligenza artificiale in compagnia di un amico. È presente anche una modalità single player nella quale sarà possibile scontrarsi contro l’IA in una campagna narrativa con quattro livelli di difficoltà.
La particolarità di Brass Tactics risiede nell’essere direttamente al centro dell’azione: il giocatore può creare le proprie armate in prima persona, nonché vedere la propria strategia prendere forma davanti ai suoi occhi.
Brass Tactics approderà sull’Oculus Store dal 22 febbraio al prezzo di € 39,99, tuttavia è già possibile effettuare il pre-order approfittando di uno conto che porta il prezzo finale a € 24,99.
Non è finita qui: dal 15 febbraio verrà reso disponibile Brass Tactics Arena, una versione free to play per avere la possibilità di avere un assaggio del gioco completo. Per accedere in anticipo a questa versione del gioco basta registrarsi sul sito ufficiale degli sviluppatori.