Asphalt 9 Legends è stato scaricato 4 milioni di volte in meno di una settimana

Gameloft ha annunciato che Asphalt 9: Legends, l’ultimo capitolo della serie Asphalt, è stato scaricato oltre 4 milioni di volte in meno di un settimana dal 26 luglio 2018. Asphalt 9: Legends ha raggiunto la top 5 nella classifica dei giochi più scaricati su iPhone in 150 Paesi.

I milioni di giocatori che hanno scelto di scaricare Asphalt 9:Legends hanno recensito il gioco con una media di 4.6 stelle o, in molti store del mondo, anche più alta decretandolo una pietra miliare per i racing game su mobile. Oltre al favore del pubblico, il gioco ha conquistato posizioni di rilievo anche sugli app store. Asphalt 9: Legends è stato nominato “Editors’ Choice” da Apple ed è comparso nella categoria “Gioco del Giorno” sugli App Store di tutto il mondo. Il gioco è apparso anche sulla home page App di Google Play negli Stati Uniti e in molti Paesi europei.

Asphalt 9: Legends, l’ultimo capitolo del franchise di mobile racing più scaricato al mondo, ripropone tutto il divertimento delle corse arcade e ridefinisce gli standard del genere, rendendo più labile la linea di demarcazione tra la grafica dei giochi per mobile e quella dei titoli per console e integrando una forte componente multigiocatore e funzionalità social.

Asphalt 9: Legends è disponibile su App Store, Google Play e Microsoft Store.

Qui sopra trovate il trailer di lancio.

Articolo precedente
PlayStation Plus: svelati i giochi gratuiti del mese di agosto

PlayStation Plus: svelati i giochi gratuiti del mese di agosto

Articolo successivo
Artifacts data uscita steam

Artifacts, il gioco di carte di Valve, ha una data di uscita ufficiale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata