Dead Cells switch problemi tecnici

Dead Cells

PC PS4 Switch Xbox One

Dead Cells: sviluppatori al lavoro per correggere i problemi tecnici su Switch

Chi sta giocando a Dead Cells su Nintendo Switch si sarà sicuramente accorto dei tutt’altro che trascurabili problemi tecnici che affliggono questa versione del gioco, soprattutto i frequenti cali di frame rate che rendono meno fluida l’esperienza complessiva.
Intervenendo su Reddit, un esponente di Motion Twin ha fatto sapere che la priorità del team di sviluppo è la correzione di queste criticità; tuttavia hanno affermato che ogni piccolo intervento è stato già portato avanti prima della release, quindi bisognerà intervenire in maniera massiccia sul codice di gioco per sbarazzarsi del tutto dei problemi più gravi. Un’operazione del genere, purtroppo, potrebbe richiedere diverse settimane, se non mesi, per questo Motion Twin spera di pubblicare una corposa patch correttiva entro il mese di novembre, ma realisticamente potrebbe volerci molto più tempo.
Per il momento, quindi, in caso abbiate intenzione di giocarci su Nintendo Switch dovrete accontentarvi di questa versione di Dead Cells, con tutti i problemi che si porta dietro.

Dead Cells switch problemi tecnici

Articolo precedente
Child of Light Valiant Hearts Nintendo Switch

Child of Light e Valiant Hearts approderanno su Nintendo Switch

Articolo successivo
Diablo iii stagione 14

Blizzard ha in cantiere diversi progetti legati a Diablo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata