Dopo numerose indiscrezioni e rumor sempre smentiti, finalmente potrebbe essere arrivato il tanto atteso momento dell’arrivo su Nintendo Switch del celebre hack & slash targato Blizzard Entertainment, per l’occasione ribattezzato Diablo III: Eternal Collection.
Stando a quanto riportato sul forum di ResetEra, questa edizione del gioco dovrebbe includere le espansioni Reaper of Souls e Rise of the Necromancer, più tutti gli altri contenuti che sono stati pubblicati sulle altre piattaforme nel corso degli ultimi anni; inoltre, la Eternal Collection di Diablo III dovrebbe poter contare su una serie di extra ispirati alle icone della Casa di Kyoto, tra cui una cornice a tema Triforza, un’armatura che richiama quella indossata da Ganondorf e molto altro ancora.
Diablo III: Eternal Collection dovrebbe supportare il multiplayer locale fino a quattro giocatori, nonché quello online con supporto al salvataggio su cloud quando verrà attivato il servizio online di Nintendo Switch.
Nel leak non si parla di una data di uscita, tuttavia il lancio dovrebbe essere previsto entro la fine del 2018. Maggiori dettagli sono attesi nei prossimi giorni, quando Blizzard Entertainment annuncerà ufficialmente il gioco; fino ad allora vi consigliamo di prendere queste informazioni con tutte le cautele del caso.