Games in Italy sarà presente anche quest'anno alla Gamescom 2018

Il Ministero dello Sviluppo Economico, l’Agenzia ICE e AESVI, l’associazione che rappresenta l’industria videoludica italiana, annunciano la partecipazione di una delegazione di imprese a Gamescom, la più importante fiera del gaming in Europa, in programma dal 21 al 25 agosto 2018 in Germania presso la Koelnmesse di Colonia.

La delegazione italiana sarà composta da 14 studi di sviluppo di videogiochi che presenteranno, al pubblico ed agli operatori internazionali di settore, una line up di oltre 20 titoli realizzati per tutte le piattaforme di gioco – console, PC, Mac e mobile. Le aziende, riunite sotto il brand Games in Italy occuperanno, per il quarto anno consecutivo, gli spazi del Padiglione Italiano ubicato nell’area business della fiera.

Il Padiglione italiano ospiterà i seguenti studi di sviluppo assieme ai relativi progetti: 101%, Digital Tales, Forge Reply, Forge Studios, Indiegala, Invader Studios, LEAF Games & Software, MixedBag, Red Koi Box, Storm in a Teacup, Twin Wolves, Untold Games, Xplored e Milestone.

Games in Italy sarà presente anche quest'anno alla Gamescom 2018

Articolo precedente
Underworld Ascendant ha una data d'uscita ufficiale

Underworld Ascendant ha una data d'uscita ufficiale

Articolo successivo
Razer annuncia del controller Raiju e le cuffie Thresher per PS4

Razer annuncia il lancio del controller Raiju e le cuffie Thresher per PS4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata