Bandai Namco Gamescom

Twin Mirror

PC PS4 Xbox One

Twin Mirror: svelati i primi dettagli dalla Gamescom 2018

La divisione europea di Bandai Namco Entertainment ha approfittato della Gamescom 2018 per svelare i primi dettagli di Twin Mirror, il nuovo thriller psicologico episodico sviluppato da Dontnod Entertainment.
Nella nuova avventura degli autori di Life is Strange, i giocatori vestiranno i panni di Sam, un giornalista investigativo di ritorno nella sua cittadina natale per seppellire un vecchio amico. Le cose si complicano quando Sam si sveglia nella sua stanza del motel con una camicia sporca di sangue e senza alcun ricordo della notte appena trascorsa. Il protagonista dovrà così intraprendere un’indagine emozionante e portare a compimento diverse scelte decisive per scoprire la verità.
I giocatori dovranno quindi raccogliere indizi dal mondo reale, navigando verso il Palazzo della Mente, finché non saranno in grado di ricreare eventi dimenticati o nascosti del passato. In Twin Mirror dovremo inoltre fare i conti con la voce interiore di Sam, il Doppio, che prende la forma di una versione elegante e sarcastica del protagonista.
La prima delle tre parti dell’avventura, Lost on Arrival, sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2019.

Articolo precedente
Battlefield V trailer campagna

Battlefield V: un trailer dedicato ai ruoli di combattimento

Articolo successivo
Starlink Battle for Atlas è ora disponibile su Switch, PS4 e Xbox One

Starlink: Battle for Atlas, pubblicato il trailer della Gamescom 2018

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata