Campionati Mondiali Pokémon 2018: svelate nuove carte e anticipazioni film Detective Pikachu

Oggi ai Campionati Mondiali Pokémon, The Pokémon Company ha svelato nuove carte che stravolgeranno il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: i Pokémon-GX ALLEATI, un passo in avanti rispetto ai Pokémon-GX.

Sul palcoscenico dell’evento del GCC Pokémon, il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha annunciato che su ogni carta ALLEATI appariranno due Pokémon dello stesso tipo: per esempio, i Pokémon di tipo Lampo Pikachu e Zekrom uniranno le forze in una singola carta.

Oltre a Pikachu e Zekrom-GX, saranno disponibili altre combinazioni di Pokémon in veste di Pokémon-GXALLEATI, i cui dettagli saranno svelati in futuro.

I Pokémon-GX ALLEATI saranno presto disponibili.

Inoltre, The Pokémon Company e i suoi partner della Legendary Entertainment hanno svelato il nome ufficiale e il logo (in inglese) del primo film d’azione Pokémon in assoluto: POKÉMON Detective Pikachu. Il sig. Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, ha invitato sul palco il regista del film Rob Letterman e gli attori Justice Smith e Kathryn Newton per queste anticipazioni a sorpresa. Il cast ha inoltre diretto gli astanti, tra cui numerosi giocatori Pokémon al top delle classifiche mondiali, in un coro di “Pikachu!” che è stato registrato per l’impiego nel film che debutterà nelle sale il prossimo 10 maggio 2019.

Qui sopra trovate un nuovo trailer dedicato alle nuove carte Pokémon-GX.

Campionati Mondiali Pokémon 2018: nuove carte e anticipazioni film

Articolo precedente

Il gamepad di Xbox One ora è supportato anche da Android

Articolo successivo
NBA Live 19 demo

NBA Live 19: disponibile la demo gratuita su PS4 e Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata