Nelle scorse ore ha preso il via una nuova promozione targata Humble Bundle dedicata a Unity e ai videogiochi sviluppati con questo engine.
Oltre a una serie di titoli per PC da riscattare tramite Steam, il pacchetto offre anche la possibilità di mettere le mani su diversi asset che possono essere utilizzati per prendere familiarità con Unity.
Di seguito la promozione in dettaglio:
- spendendo almeno un dollaro si ottengono Oxenfree, AER Memories of Old, Inventory Pro, UFPS: Ultimate FPS e FlowCanvas;
- pagando più della media si entra in possesso anche di Wasteland 2: Director’s Cut, The Final Station, Last Day of June, Realistic Effects Pack 4, Ultimate Game Music Collection e GameFlow;
- infine, con un esborso di almeno 15 dollari vengono sbloccati anche Torment: Tides of Numenera, Shadow Tactics: Blades of the Shogun, Discover Unity Game Development – From Zero to 12 Games, uMMORPG, Heroic Fantasy Creatures Full Pack Volume 1, Universal Sound FX e Gaia.
L’Humble Unity Bundle sarà disponibile per l’acquisto fino al 18 settembre; per approfittare dell’offerta basta seguire questo link.