505 Games pubblicherà il primo videogioco di Typhoon Studios

505 Games ha diffuso una nota stampa tramite la quale viene fatto sapere che pubblicherà l’opera prima di Typhoon Studios, una neonata software house indipendente che riunisce al suo interno diversi veterani dell’industria.
Il team è stato fondato da Alex Hutchinson, direttore creativo in Ubisoft Montreal, dove partecipato ai lavori di Far Cry 4 e Assassin’s Creed; Yassine Riahi, ex di Rocksteady e WB Games Montreal che ha lavorato tra gli altri alla serie Batman: Arkham e a Deus Ex: Mankind Divided; e infine Reid Schneider, tra i fondatori di WB Games Montreal e anch’egli con un passato nei progetti dedicati al Cavaliere Oscuro.
Per un piccolo studio indipendente come il nostro è fondamentale trovare un partner che supporti la nostra visione creativa e che ci permetta di realizzare il nostro gioco con la massima libertà,” ha dichiarato Alex Hutchinson. “505 Games, non solo ci ha lasciato il completo controllo creativo del nostro progetto, ma ci ha anche offerto il suo totale supporto. Trovo che sia questo il modo migliore per promuovere i giochi indipendenti e per aiutare a far crescere gli studi che li sviluppano. I brillanti risultati ottenuti da 505 Games in questi ultimi anni parlano da soli.
Peccato che il progetto di Typhoon Studios sia ancora avvolto nel mistero, quindi non vediamo l’ora di saperne di più.

Typhoon Studios

Articolo precedente
Nintendo Direct rinviato

Il Nintendo Direct di oggi è stato rinviato a data da destinarsi

Articolo successivo
Zone of the Enders The 2nd Runner MARS trailer lancio

Zone of the Enders: The 2nd Runner - MARS, ecco il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata