Warhammer: Chaosbane, un nuovo trailer incentrato sulla trama

Appena una settimana fa abbiamo pubblicato una notizia sul primo video di gameplay di Warhammer: Chaosbane, il gioco di ruolo d’azione di stampo hack & slash ambientato nell’universo di Warhammer Fantasy. Oggi Bigben ed Eko Software hanno confezionato un nuovo trailer per svelare l’incipit narrativo del videogioco in questione.
Questa la premessa della trama: “Tanto tempo prima del regno del nostro glorioso Karl Franz, le sanguinarie tribù del Nord unite invasero l’Impero degli Uomini. La Grande Guerra contro il Chaos imperversava, fino a quando Magnus il Pio riunì i cittadini di Nuln, creò una resistenza contro i nemici e sconfisse il leader del Chaos, conosciuto come “Il Prescelto Eterno”, respingendo gli invasori. Ma le forze del Chaos hanno tramato nell’ombra per colpire nuovamente l’Impero. A meno che si riesca e fare qualcosa, l’Impero degli Uomini è destinato a ricadere nelle tenebre.
Warhammer: Chaosbane permetterà a un massimo di quattro giocatori di immergersi nel Vecchio Mondo per provare a far fronte alla minaccia del Chaos che attanaglia l’Impero, offrendo diverse classi ben distinte ispirate alle unità del celebre wargame.
Warhammer: Chaosbane sarà disponibile su PC e console nel corso del 2019.

Articolo precedente

Nobuo Uematsu si ritira temporaneamente per problemi di salute

Articolo successivo
Red Dead Redemption 2 vendite

Red Dead Redemption 2 è giocabile con visuale in prima persona

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata