FIFA 19 torna in prima posizione nelle classifiche settimanali

FIFA 19

PC PS4 Switch Xbox One

FIFA 19 è da oggi disponibile su PC, PS4 e Xbox One

FIFA 19, l’attesissimo nuovo capitolo del simulatore calcistico più giocato al mondo creato da Electronic Arts, è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC.

I videogiocatori possono finalmente conquistare la gloria nella UEFA Champions League scegliendo tra le nuove modalità di gioco Calcio d’Inizio, mentre le Regole Personalizzate e le nuove Statistiche disponibili rendono ancora più avvincenti le sfide con gli amici. Tante nuove Icone entrano a far parte di FIFA Ultimate Team, che grazie alla nuova modalità Division Rivals offre un nuovo modo di giocare online. L’attesissimo ultimo capitolo della modalità Storia, “Il Viaggio: Campioni” vede intrecciarsi le carriere di tre personaggi, in un’appassionante scalata ai vertici del calcio mondiale.

FIFA 19 è disponibile anche su Nintendo Switch, creando un’esperienza da campioni dentro e fuori dal campo: contenuti aggiornati in tempo reale per FIFA Ultimate Team, la Modalità Carriera e l’esclusiva esperienza della UEFA Champions League, per dare ai videogiocatori l’opportunità di godersela ovunque si trovino. FIFA 19 per Nintendo Switch offre squadre e giocatori dalle personalità uniche, elementi ufficiali dei campionati più importanti del mondo e prestazioni dei giocatori mai viste.

FIFA 19 è da oggi disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Articolo precedente
Mario Tennis Aces: un nuovo trailer ci presenta Birdo

Mario Tennis Aces: un nuovo trailer ci presenta Birdo

Articolo successivo
Giana Sisters Twisted Dreams Owltimate Edition arriva su Switch

Giana Sisters Twisted Dreams Owltimate Edition arriva su Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata