Star Trek Online: disponibile il primo aggiornamento per Age of Discovery

Star Trek Online

PC PS4 Xbox One

Star Trek Online: disponibile il primo aggiornamento per Age of Discovery

Oggi Perfect World Europe    e Cryptic Studios hanno annunciato che il primo aggiornamento per Age of Discovery è ora disponibile per la versione PC di Star Trek Online e uscirà su console successivamente.

A partire da oggi, i giocatori possono accedere al MMORPG free-to-play basato sull’iconico universo di Star Trek per vivere nuovissimi contenuti che espandono la popolare serie di CBS All Access, Star Trek: Discovery (disponibile su Netflix nei Paesi fuori dagli Stati Uniti). Mentre i fan di Star Trek attendono che la seconda stagione della serie cominci all’inizio del prossimo anno, possono entrare gratis nel gioco su Arc e Steam e creare un capitano della Flotta Stellare dalla linea temporale di Discovery e combattere i Klingon accanto al cadetto Sylvia Tilly, doppiata da Mary Wiseman della serie.

L’aggiornamento di oggi è solo l’inizio per Age of Discovery, che continuerà a portare sempre più contenuti di Star Trek: Discovery ai giocatori di Star Trek Online con aggiornamenti futuri. A novembre, i capitani possono unirsi alla primissima Task Force Operation in evidenza, incentrata sulla cruciale battaglia delle stelle binarie. Successivamente, i giocatori potranno esplorare il misterioso pianeta boschivo di Pahvo dall’episodio di Discovery “Nella foresta mi addentro,” durante l’anniversario di Star Trek Online all’inizio dell’anno prossimo. Questo è il momento perfetto per iniziare a giocare a Star Trek Online, dato che Age of Discovery sblocca requisiti di livello per tutti i contenuti del gioco e fornisce un flusso di missioni semplificato per i nuovi giocatori, fornendo allo stesso tempo ai capitani attivi un nuovo sistema di Task Force Operation casuali, livelli di reputazione aggiuntivi a altre nuove funzioni.

L’aggiornamento include anche due nuovi episodi di Discovery per tutti i personaggi, una nuova Task Force Operation per difendere la Base Stellare 1 e un diario di missione rinnovato che aiuta i giocatori a esplorare gli archi narrativi principali del gioco.

Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Articolo precedente
Assassin's Creed 3 remastered

Assassin's Creed 3: Ubisoft parla della versione remastered

Articolo successivo
Assetto Corsa Competizione: nuovi contenuti in arrivo nel pomeriggio

Assetto Corsa Competizione: nuovi contenuti in arrivo nel pomeriggio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata