Destiny 2 festa anime perdute

Destiny 2

PC PS4 PS5 Xbox One

Destiny 2: in arrivo il Festival delle Anime Perdute

Bungie ha presentato il Festival delle Anime Perdute, l’ormai consueto evento di Destiny 2 dedicato alla celebrazione di Halloween.
Durante questo periodo di tempo, i giocatori potranno svolgere attività opzionali e verranno ricompensati con delle Anime Frammentate utili a riscattare le esclusive maschere del Festival delle Anime Perdute, nonché un fucile leggendario denominato Storia dell’Orrore. Inoltre, ad ogni passaggio di livello i giocatori otterranno un Engramma Effimero che conterrà degli oggetti a tema disponibili solamente durante l’evento di Halloween.
Non è però finita qui dal momento che Bungie ha predisposto anche una nuova attività PvE: si tratta della Foresta Infestata. Qui i giocatori avranno a disposizione quindici minuti per avventurarsi nella foresta ed eliminare il maggior numero di nemici prima dello scadere del tempo.
Infine, segnaliamo che il Festival delle Anime Perdute avrà inizio il prossimo 16 ottobre in occasione del reset settimanale, per concludersi il successivo 6 novembre.

Destiny 2 Festival anime perdute

Articolo precedente
The Witcher Netflix Ciri Yennefer

The Witcher: Netflix presenta le attrici che interpreteranno Ciri e Yennefer

Articolo successivo
Lego Overwatch Bastion

LEGO Overwatch: Bastion Omnic in edizione limitata è disponibile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata