Assassin's Creed Rebellion presto disponibile su dispositivi mobili

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Rebellion sarà presto disponibile sui dispositivi mobili dotati di sistema operativo iOS o Android.
Sviluppato da Behaviour Interactive, Assassin’s Creed Rebellion è un gioco di ruolo e strategia free-to-play ambientato in Spagna durante il culmine dell’Inquisizione: il gioco consente di creare la propria Confraternita reclutando e addestrando fino a 40 assassini. Mentre i propri assassini sviluppano le loro abilità e aumentano le loro risorse, i giocatori potranno intraprendere alcune missioni epiche selezionando tre assassini della loro Confraternita per infiltrarsi nelle roccaforti dei Templari e sventare i loro piani.
Assassin’s Creed Rebellion riunisce un cast di personaggi leggendari, tra cui spiccano Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli, con più di venti nuovi personaggi sbloccabili creati in esclusiva appositamente per il gioco. Inoltre, in Assassin’s Creed Rebellion, una nuova versione dell’Animus consentirà ai giocatori di rivivere e riunire i ricordi di diverse epoche storiche e, per la prima volta, di incontrare e giocare contemporaneamente con alcuni dei propri assassini preferiti nello stesso gioco.
Il gioco sarà disponibile dal prossimo 21 novembre, tuttavia è già possibile pre-registrarsi sia su Google Play che sul sito ufficiale di Assassin’s Creed Rebellion. Effettuando la pre-registrazione sarà possibile riscattare alcune armi di Assassin’s Creed Odyssey e un personaggio esclusivo.

Assassin's Creed rebellion

Articolo precedente
Lego Overwatch Bastion

LEGO Overwatch: Bastion Omnic in edizione limitata è disponibile

Articolo successivo
Just Cause 4 acquisti in-game

Just Cause 4 implementerà un sistema di acquisti in-game

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata