Ubisoft ha pubblicato Marching Fire su PC, PS4 e Xbox One: si tratta di una corposa espansione di For Honor che introduce numerose novità all’interno di questo videogioco multiplayer.
I possessori dell’espansione potranno mettere le mani in anticipo su quattro nuovi eroi ispirati alle arti marziali cinesi: il Jiang Jun, un temuto generale che semina il caos con la sua guandao; la Nuxia, una guardia del corpo che sfrutta le sue spade a uncino per eliminare chiunque le sbarri la strada; lo Shaolin, un monaco guerriero che predica la sua dottrina con il suo potente bastone, e infine il Tiandi, un maestro nell’uso della lama Dao. In seguito, questi eroi saranno sbloccabili anche dagli altri giocatori a partire dal 30 ottobre al costo di 15.000 pezzi d’acciaio ciascuno.
Oltre ad aggiungere questi eroi, Marching Fire introduce anche la modalità Arcade, dove i giocatori affronteranno orde di nemici in PvE al fine di completare sfide e prendere dimestichezza con gli eroi in vista degli scontri PvP. A tal proposito, viene introdotta anche la modalità Assalto che prevede scontri 4vs4: qui i giocatori si ritroveranno ad assediare o proteggere un castello ben fortificato.
Prima di chiudere vi ricordiamo che per i giocatori che non possiedono ancora For Honor, è ora disponibile in formato digitale la
For Honor Marching Fire Edition, che include sia il gioco base che l’espansione appena pubblicata.