For Honor: disponibile l'aggiornamento Marching Fire

For Honor

PC PS4 Xbox One

For Honor: l'espansione Marching Fire è disponibile

Ubisoft ha pubblicato Marching Fire su PC, PS4 e Xbox One: si tratta di una corposa espansione di For Honor che introduce numerose novità all’interno di questo videogioco multiplayer.
I possessori dell’espansione potranno mettere le mani in anticipo su quattro nuovi eroi ispirati alle arti marziali cinesi: il Jiang Jun, un temuto generale che semina il caos con la sua guandao; la Nuxia, una guardia del corpo che sfrutta le sue spade a uncino per eliminare chiunque le sbarri la strada; lo Shaolin, un monaco guerriero che predica la sua dottrina con il suo potente bastone, e infine il Tiandi, un maestro nell’uso della lama Dao. In seguito, questi eroi saranno sbloccabili anche dagli altri giocatori a partire dal 30 ottobre al costo di 15.000 pezzi d’acciaio ciascuno.
Oltre ad aggiungere questi eroi, Marching Fire introduce anche la modalità Arcade, dove i giocatori affronteranno orde di nemici in PvE al fine di completare sfide e prendere dimestichezza con gli eroi in vista degli scontri PvP. A tal proposito, viene introdotta anche la modalità Assalto che prevede scontri 4vs4: qui i giocatori si ritroveranno ad assediare o proteggere un castello ben fortificato.
Prima di chiudere vi ricordiamo che per i giocatori che non possiedono ancora For Honor, è ora disponibile in formato digitale la
For Honor Marching Fire Edition, che include sia il gioco base che l’espansione appena pubblicata.

For Honor Marching Fire

Articolo precedente
PlayStation Store saldi halloween

PlayStation Store: i saldi di Halloween sono ai nastri di partenza

Articolo successivo
xbox one crysis 3 fotorealismo

Xbox One: i tre Crysis sono ora retrocompatibili

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata