Secondo quanto riportato da Digital Trends, un numero consistente di possessori di una copia digitale di Anthem su PS4 sta chiedendo e ottenendo un rimborso completo di quanto speso sul PlayStation Store.
Tutto è nato da una serie di errori che provoca crash improvvisi e, di conseguenza, lo spegnimento della console. Dopo aver riscontrato tali criticità, gli utenti si sono rivolti al servizio di assistenza di Sony per chiedere il risarcimento data l’impossibilità di giocare e il rischio di danneggiare irrimediabilmente la console. Una buona parte di questi giocatori ha ricevuto il rimborso dopo un’attesa di una manciata di minuti, tuttavia bisogna segnalare che alcuni si sono visti rifiutare la richiesta, ma gli è stato consigliato di smettere di giocare finché BioWare non avesse risolto il problema.
A questo punto non è quindi chiaro il criterio che permette agli utenti di ottenere tale rimborso, sopratutto in virtù del fatto che la politica dei risarcimenti di Sony è piuttosto stringente.