Appena ieri riportavamo la notizia dei risarcimenti concessi da Sony ai possessori della versione digitale di Anthem a causa di diversi bug piuttosto importanti che mandano in blocco la console, oggi è la stessa Electronic Arts a riconoscere le criticità della versione PS4 del gioco sviluppato da BioWare.
Con un breve messaggio diffuso via Twitter, il publisher americano ha fatto sapere di essere al lavoro per risolvere i problemi, tuttavia ha bisogno di raccogliere i rapporti dettagliati dei crash per trovare il bandolo della matassa.
A quanto pare la situazione è decisamente grave dal momento che diversi utenti hanno addirittura fatto sapere di aver dovuto mandare le loro console in assistenza dopo essersi imbattutti in questi bug. Il consiglio a questo punto è quello di non giocare ad Anthem su PS4 finché BioWare non avrà preparato un apposita patch risolutiva.
We’re aware of a crashing issue some of you have been reporting for #AnthemGame. We’re investigating and ask that you share your crash data reports when prompted. If you have, we’ll be reaching out to gather info; if not, please reply to this thread on AHQ:https://t.co/36P21YFjYL
— EA Help (@EAHelp) March 4, 2019