Annunciato The Walking Dead: The Telltale Definitive Series per PC e console

Skybound Games ha annunciato The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, una raccolta comprensiva di tutte e quattro le stagioni della celebre serie di avventure dinamiche nata negli studi dell’ormai defunta Telltale Games, compreso lo spin-off Michonne.
La collection approderà su PC (in esclusiva sull’Epic Games Store), PS4 e Xbox One nel corso del mese di settembre. Skybound Games ha inoltre svelato ben tre diverse edizioni speciali acquistabili direttamente dallo store della compagnia, ecco i dettagli:

  • Protector Pack ($99.99): include una T-shirt, delle spille di Clementine e Lee, un cappellino, delle piccole bamboline di Clementine e un pelush di Disco Broccoli.
  • Guardian Pack ($249.99): include tutti i contenuti del Protector Pack, oltre a una speciale confezione prodotta dal team Still Not Bitten, una statuetta raffigurante Clementine e Lee, nonché una stampa di Clementine.
  • Signature Pack ($349.99): include tutti gli oggetti contenuti nel Guardian Pack, ma la confezione è firmata dal team di doppiatori e dal creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman. Disponibile in quantità limitata: solo 100 pezzi.
Articolo precedente
Chernobylite gameplay

Chernobylite si mostra in un primo video di gameplay

Articolo successivo
Fade to Silence trailer

Fade to Silence: un nuovo trailer del survival di Black Forest Games

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata