BlizzCon 2019: ecco i primi dettagli della manifestazione

Blizzard Entertainment ha diffuso i primi dettagli ufficiali relativi alla BlizzCon 2019, la tradizionale kermesse dedicata ai fan della Casa di Irvine e ai suoi giochi.
L’edizione di quest’anno si terrà i prossimi 1 e 2 novembre all’Anaheim Convention Center in California. I biglietti per lo spettacolo verranno messi in vendita in due lotti: il primo sabato 4 maggio e il secondo giovedì 9 maggio.
La BlizzCon è stata la casa in trasferta per la community Blizzard, un posto dove gli amici online si possono incontrare di persona e dove nascono nuove amicizie,” dice Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Siamo ansiosi di dare a tutti il benvenuto allo show di quest’anno, durante il quale ci incontreremo, festeggeremo e condivideremo alcuni dei nostri ultimi sviluppi.
Nel corso della BlizzCon 2019 si terranno diversi eventi dedicati alle competizioni eSport ufficiali dei titoli targati Blizzard Entertainment, tra cui spiccano le Hearthstone Global Finals, l’Overwatch World Cup, le finali globali delle StarCraft II World Championship Series, le World of Warcraft Arena World Championship Finals, e le finali globali inaugurali del World of Warcraft Mythic Dungeon International.
Tra le novità di quest’anno spicca il BlizzCon Portal Pass, un’opzione di acquisto separata che include l’accesso alla Fiera di Lunacupa durante il nuovo evento “Night at the Faire” alla vigilia della BlizzCon. Il Portal Pass include diversi extra molto comodi, come la possibilità di essere tra i primi a entrare allo show venerdì e sabato, parcheggio preferenziale, code di registrazione e di sicurezza separate, una sala dedicata per rilassarsi durante la BlizzCon dove incontrare impiegati Blizzard, e molto altro. Sarà inoltre disponibile il BlizzCon Pass standard, che offre il medesimo accesso totale degli anni scorsi, oltre all’accesso alle nuove festività anticipate della BlizzCon. La cena di beneficenza della BlizzCon si farà anche quest’anno, e offrirà la possibilità di incontrare e parlare con sviluppatori, artisti e altre personalità di Blizzard la sera prima dello show, oltre a fornire l’accesso generico allo show e tutti i benefici forniti dal Portal Pass. Come negli anni passati, i proventi della cena di beneficenza della BlizzCon andranno al CHOC Children’s, la cui missione è proteggere i bambini e assicurare il loro benessere. Tutte le tipologie di biglietti saranno disponibili in entrambi i lotti. Diversamente dagli anni scorsi, non ci sarà un lotto di biglietti dedicato alla cena di beneficenza della BlizzCon. Il primo lotto sarà messo in vendita sabato 4 maggio alle 19:00 CEST e il secondo giovedì 9 maggio alle 04:00 CEST. La vendita avverrà online sulla piattaforma AXS. I prezzi sono 229 $ per il BlizzCon Pass, 550 $ per il BlizzCon Portal Pass e 750 $ per la cena di beneficenza della BlizzCon.
Tutte e tre le opzioni d’acquisto includono gli oggetti di gioco della BlizzCon (che verranno annunciati presto) e la scelta di una statuetta da collezione commemorativa della BlizzCon per celebrare il 25° anniversario di Warcraft: un possente Grunt Orco o un coraggioso Fante Umano. La scelta della statuetta deve avvenire al momento dell’acquisto del biglietto. Le statuette saranno anche vendute separatamente per un periodo di tempo limitato, a partire dal 4 maggio, per i partecipanti che preferiscono averle entrambe e per chiunque voglia acquistarle.

blizzcon 2019

Articolo precedente
super mario maker 2

Super Mario Maker 2: un trailer ne annuncia la data di uscita

Articolo successivo
Persona 5 Scramble The Phantom Strikers

Annunciato Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers per PS4 e Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata