Retro Studios ha appena annunciato che la compagnia sta assumendo personale su Twitter. Nello specifico, il team sta cercando nuovi membri per lavorare sullo sviluppo di Metroid Prime 4.
Il sito ufficiale di Retro Studios riferisce che la compagnia sta cercando nuovi membri per coprire dodici diverse posizioni. Lo sviluppatore sta cercando un Art Director, un Art Outsourcing Manager, un Lead Character Artist, un Lead Cinematics Artist, un Lead External Environment Artist, un Lead Graphics Engineer, un Level 1 Gameplay Engineer, un Level 1 Tools Engineer, un Level 3 Tools Engineer, un Level 3 IT Director, un Phisycs Engineer e un Product Tester. Tutte le posizioni sono da ricoprire ad Austin, in Texas.
Metroid Prime 4 è stato annunciato per Switch durante l’E3 2017. Da quel momento il titolo è scomparso dai radar, successivamente a gennaio 2019 Nintendo ha annunciato che lo sviluppo è ripartito da zero, con Retro Studios e il producer di Metroid Prime – Kensuke Tanabe, coinvolti nel progetto.
Metroid Prime 4 è in sviluppo per Nintendo Switch.
Retro Studios is hiring! https://t.co/139BABLNWn @RetroStudios pic.twitter.com/33h6lw8t0g
— Retro Studios (@RetroStudios) April 26, 2019