https://www.youtube.com/watch?v=IFKGdJiF_2s
Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno pubblicato un nuovo trailer per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 dedicato questa volta al clan Tremere.
Ossessionati dalla conoscenza, usuraptori, eretici e streghe del sangue, i Tremere vengono chiamati in molti modi. I giocatori che scelgono i Tremere potranno accedere alla stregoneria del sangue manipolandolo in varie forme attraverso la Taumaturgia. Inizialmente sarà possibile utilizzare la propria forza vitale per trasformarla in spuntoni di sangue, potenziandola i giocatori potranno far vomitare sangue ai nemici, e una volta padroneggiata questa disciplina permetterà di far esplodere direttamente i malcapitati dall’interno danneggiando tutti gli avversari nelle vicinanze con fiumi di sangue.
Con l’Auspex i vampiri del clan Tremere potranno invece percepire i propri nemici attraverso i muri, individuarli a lunghe distanze e conoscerne le debolezze. Padroneggiando l’Auspex i giocatori potranno esplorare il mondo in forma astrale per individuare al meglio i propri nemici.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC nel primo quadrimestre del 2020.