Lo studio italiano RuneHeads e 1C Entertainment hanno annunciato la data di uscita di Conglomerate 451 nel programma Accesso Anticipato di Steam.
Questo dungeon crawler ad ambientazione cyberpunk dagli autori di Fall of Light sarà disponibile su PC a partire dal prossimo 23 maggio. Al lancio sarà disponibile una parte dei contenuti previsti per la versione finale, tra cui la possibilità di avventurarsi all’interno di livelli generati in maniera procedurale, potenziando il proprio personaggio con arti e organi cibernetici che trasformano le abilità dell’agente. I giocatori, infatti, saranno chiamati a guidare un team di agenti di polizia nel tentativo di riportare l’ordine nel settore 451. Non mancherà poi un sistema di gestione delle risorse a disposizione e una particolare dinamica che governa lo stato delle ferite: quando subiscono danni in combattimento, gli agenti rischiano di subire traumi permanenti che li accompagneranno anche nelle missioni successive.
Tra le feature che verranno aggiunte nel corso dello sviluppo di Conglomerate 451 figura la possibilità di fare uso di droghe sintetiche per potenziare i propri agenti, con il rischio di mettere in discussione il loro stato fisico e mentale, un sistema di abilità e mutazioni, e un impianto diplomatico con il quale influenzare le missioni guadagnando il favore dei criminali locali.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina del prodotto presente su Steam.