xenon racer

Xenon Racer

PC PS4 Xbox One Switch

Xenon Racer si aggiorna con un nuovo veicolo e una nuova località

L’inverno sta arrivando anche su Xenon Racer con una nuova vettura e una nuova località.

Un aggiornamento di contenuti completamente gratuito arriva a spron battuto su Xenon Racer, con una nuova località innevata e un nuovo team. Da ora in avanti i giocatori potranno fare drifting e correre alla massima velocità attraverso le Alpi italiane nella nuova località “Grand Alps”. Sarà possibile correre su tre differenti tracciati in ambo le direzioni, apprezzando la spettacolare vista delle montagne innevate e delle lussuriose foreste di pini. È stato aggiunto inoltre un nuovo team su Xenon Racer, che porterà su pista la splendida vettura Winterwing nelle sue varianti performance e normal.

Questo aggiornamento è il primo di una serie di tre: a giugno verranno aggiunte diverse nuove personalizzazioni, come cerchioni e livree, e a luglio arriverà una ulteriore località con molteplici tracciati e una nuova vettura. In aggiunta a tutti questi miglioramenti gratuiti la versione per Nintendo Switch è stata da poco aggiornata per includere la modalità performance e la modalità qualità, che affiancano tutta una serie di perfezionamenti atti ad ottenere miglior stabilità.

I fan delle leggendarie IP di Valve Left4Dead / Portal e Half life potranno ora correre sulle piste di Xenon Racer sfoggiando tre livree dedicate. Una demo del gioco, inoltre, è ora disponibile gratuitamente su Steam e sono stati lanciati diversi concorsi sia nella versione demo sia nel gioco completo per provare a vincere un bundle di cinque giochi SOEDESCO.

Xenon Racer ha debuttato lo scorso 26 marzo ed è disponibile sia in versione fisica sia in digitale su PlayStation 4 e PS4 Pro, Xbox One inclusa Xbox One X e Nintendo Switch, così come su Steam.

Articolo precedente
Conglomerate 451 uscita accesso anticipato

Conglomerate 451: una data per l'uscita in Accesso Anticipato

Articolo successivo
minecraft earth

Minecraft Earth è il nuovo gioco a realtà aumentata per dispositivi mobile

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata