fortnite air jordan

Fortnite

PC PS4 Xbox One

Fortnite e Air Jordan insieme per una nuova Limited Time Mode

La nuova Limited Time Mode di Fortnite è stata rivelata e a quanto pare è frutto della collaborazione tra il battle royale di Epic e Air Jordan.

La nuova modalità intitolata Downtown Drop mette in scena una nuova mappa nata dalla collaborazione tra NotNellaf & Tollmolia e trasforma il gioco in una sorta di Tony Hawk con sfide in stile skateboard in cui collezionare monete, effettuare grind o lanciarsi con salti gravitazionali.

Completate con successo le sfide della mappa i giocatori potranno sbloccare un nuovo backpack con lo skateboard compreso di nove varianti. Inoltre Epic ha annunciato il nuovo Hung Time Bundle che include due nuovi outfit un pacchetto sfide unico che permette di sbloccare ulteriori reward tra cui spray e stili.

Per l’occasione è stata pubblicata oggi la nuova patch 9.10 per Fortnite che implementa nel gioco nuove feature le Hot Zone – alcune aree della mappa in cui lootare armi di qualità. Questo insieme ad una serie di cambiamenti e migliorie varie. Potete leggere tutte le modifiche qui.

Fonte

Articolo precedente
xbox game pass maggio

Xbox Game Pass: aggiunti Void Bastards, Outer Wilds e altri

Articolo successivo
league of legends mobile

League of Legends: una nuova versione mobile è in lavorazione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata