Pathfinder Kingmaker: terzo DLC e Enhanced Edition in arrivo

Owlcat Games e Deep Silver hanno oggi annunciato il terzo DLC dell’RPG acclamato dalla critica, Pathfinder: Kingmaker, intitolato “Beneath The Stolen Lands” e la Enhanced Edition”, entrambi disponibili il 6 giugno.

In questo ultimo DLC “Beneath The Stolen Lands”, i valorosi avventurieri incontreranno l’autoproclamato protettore di Golarion, e scopriranno quali segreti sono sepolti sotto le Stolen Lands, in un labirinto mutevole di follia in cui nulla è ciò che sembra mentre difendono i territori da uno dei nemici più mortali di sempre.

La nuova Enhanced Edition include una classe nuova di zecca, nuove abilità, nuovi oggetti e armi, nuovi modi per costruire il personaggio e, naturalmente, migliaia di correzioni e miglioramenti apportati dalla pubblicazione iniziale del gioco.

Pathfinder: Kingmaker porta i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L’RPG rivisita personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.

Pathfinder: Kingmaker è disponibile per PC.

pathfinder kingmaker dlc

Articolo precedente
marvel ultimate alliance 3 trailer

Marvel Ultimate Alliance 3 The Black Order: un trailer dedicato agli X-Men

Articolo successivo
jump force uscita

Jump Force: Kaiba, All Might e Biscuit hanno una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata