PlayStation e Champions League insieme per la finale di PlayStation F.C.

PlayStation, in virtù della partnership di lunga data con UEFA Champions League, ha dato ad alcuni dei migliori influencer e content creator del mondo e a pochi fortunati fan la possibilità di partecipare alla Finale di PlayStation F.C. e provare così l’ebbrezza di sentirsi come dei veri calciatori della UEFA Champions League.

La partita si svolgerà presso l’Estadio Metropolitano di Madrid il 2 giugno (il giorno successivo alla Finale di Champions League) e sarà trasmessa in esclusiva in live stream sul canale YouTube di PlayStation.

A guidare il primo team, la PlayStation F.C. Ultimate 11, saranno Andrea Pirlo, icona del calcio italiano già due volte campione di UEFA Champions League, e Lisa Zimouche, campionessa del mondo di freestyle. Faranno parte della squadra anche gli italiani Diginho e Zapinho, meglio conosciuti come “I 2 Bomber del freestyle”.

Yaya Touré, leggenda di Barcellona e Manchester City e vincitore anch’egli della UEFA Champions League, collaborerà con il content creator DjMaRiio per capitanare il secondo team, la PlayStation F.C. All-Stars, che vedrà tra le sue fila anche lo youtuber italiano Just RoHn.

Il Live Stream verrà trasmesso qui, a partire dalle 11:30 di domenica 2 giugno.

Per ulteriori informazioni sulla Finale di PlayStation F.C. clicca qui.

playstation f.c. finale

Articolo precedente
pixark

PixARK è ora disponibile per Switch, PS4 e Xbox One

Articolo successivo
baldur's gate console

Baldur's Gate e altri classici RPG Dungeons & Dragons debuttano su console

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata