Continuano a moltiplicarsi i segnali di un possibile ritorno di Splinter Cell, con un’eventuale presentazione ufficiale prevista in occasione dell’imminente E3 2019.
Dopo le parole di Yves Guillemot, il CEO di Ubisoft, e dei segnali inviati sui social da parte di Luca Ward, storica voce italiana di Sam Fisher, ora tocca a GameStop gettare benzina sul fuoco. Stando a quanto segnalato dal noto insider Wario64 tramite Twitter, la catena di rivendita di videogiochi avrebbe inserito nel proprio listino online una replica dell’iconico visore di Sam Fisher, descrivendo l’oggetto come un collezionabile dell’E3. La pagina del prodotto è stata successivamente rimossa, lasciando intendere che fosse stata caricata erroneamente in anticipo.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire se effettivamente Splinter Cell farà o meno sul palcoscenico della conferenza Ubisoft. L’appuntamento è dunque fissato alle 22:00 di lunedì 10 giugno.
GameStop had these Splinter Cell Sam Fischer goggles up for preorder as an E3 collectible yesterday but for some reason delisted them today pic.twitter.com/9sFXdIrWBB
— Wario64 (@Wario64) June 3, 2019