Darksiders Genesis trasforma la serie in un Action RPG alla Diablo

Come promesso THQ Nordic sta annunciando una serie di nuovi titoli in attesa dell’apertura dell’E3 ormai imminente, e in questa seconda giornata il publisher conferma un titolo già sulla bocca di tutti da settimane, parliamo ovviamente di Darksiders Genesis.

Qui sotto trovate il reveal trailer del gioco:




A differenza dei passati Darksiders, il nuovo Genesis si pone come una sorta di spin-off collocato dopo la fine della prima avventura canonica e trasforma la serie in una sorta Action RPG che ricorda molto da vicino il buon vecchio Diablo. Darksiders Genesis seguirà questa volta le vicende del quarto cavaliere, Conflitto, armato con le sue fidate pistole, ma a giudicare dal video qui sopra il protagonista verrà affiancato dal già noto Guerra.

Stando alle parole di THQ Nordic in questa nuova avventura Conflitto dovrà salvare l’umanità dalla distruzione causata a quanto pare da Lucifero in persona.

Darksiders Genesis uscirà per PC, PS4, Xbox One, Switch e Google Stadia nel corso del 2019. Il titolo sarà presente all’E3 quindi probabilmente verranno svelati ulteriori dettagli nei prossimi giorni. Restate sintonizzati.

Se ve lo siete persi qui trovate il primo annuncio pre-E3 di THQ Nordic che riguarda il remaster Spongebob Battle for Bikini Bottom – Rehydrated.

Fonte

Articolo precedente
Greedfall gameplay

GreedFall: pubblicato uno story trailer, fissata la finestra di uscita

Articolo successivo
grandia hd remaster rinviato

Grandia HD Remaster: nuovi dettagli saranno rivelati all'E3 2019

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata