MXGP 2019: svelati i primi due video di gameplay

Milestone svela i primi video di gameplay di MXGP 2019, che mostrano Romain Febvre in sella alla sua Yamaha Factory Machine sulla pista di Neuquén in Patagonia e Tim Gajser che affronta la pista sabbiosa olandese di Valkenswaard sulla sua Honda HRC.




Oltre ai due nuovi video di gameplay, Milestone ha annunciato l’apertura dei pre-order delle edizioni fisiche del gioco e i relativi bonus in game; tutti i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno l’esclusivo Ultimate Fury Pack, due diversi rider set composti da casco, mascherina, tuta, stivali e due livree animate con effetti frost e lightning.




MXGP 2019 permetterà ai giocatori di correre con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019. I giocatori potranno partecipare al campionato MX2 o iniziare direttamente con la classe regina della MXGP, scegliendo se unirsi ad uno dei team ufficiali o firmare con uno Sponsor. MXGP 2019 includerà anche un nuovissimo Track Editor, quindi i giocatori potranno creare la pista dei loro sogni con tutti i moduli tipici di una pista di Motocross. I giocatori potranno poi condividere le piste create con il Track Editor con la community e competere con i loro amici.

MXGP 2019 è disponibile in tutto il mondo il 27 agosto su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM,

Articolo precedente
Kamiko pc uscita

Kamiko: annunciata la data di uscita della versione PC

Articolo successivo
leisure suit larry wet dreams don't dry switch

Leisure Suit Larry Wet Dreams Don't Dry è ora disponibile su PS4 e Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata