Non siamo ancora arrivati a metà dell’anno, ma il 2019 si sta già preparando per diventare determinante per la realtà virtuale. Il lancio di Oculus Quest ha permesso di sfidare i limiti della realtà con piena libertà di movimento, mentre Rift S ha segnato un importante passo avanti nell’evoluzione del gioco per PC, coinvolgente e ad alta potenza. Per celebrare questi avvenimenti tutti gli esperti del settore potranno farlo durante l’Oculus Connect 6, che torna il 25 e 26 Settembre al San Jose McEnery Convention Center.
Oculus Connect riunisce sviluppatori, creatori di contenuti, esperti di marketing e altri ancora per esplorare i progressi tecnologici più all’avanguardia, discutere il potenziale artistico dei media immersivi e immaginare come potrebbe essere il futuro del settore. Con Quest e Rift S, che stanno avvicinando le persone alla VR come mai prima d’ora, OC6 è il momento perfetto per pensare più in grande.
Durante OC4, Oculus ha annunciato una partnership con Respawn Entertainment, gli sviluppatori di Apex Legends e Star Wars Jedi: Fallen Order, per creare un’esperienza di combattimento in prima persona in VR. Per scoprire le sorprese in serbo invece per l’OC6 non ci resta che attendere il prossimo capitolo della realtà virtuale e aumentata a San Jose dal 25 al 26 settembre.