Ritorna THEC64, a grandezza naturale e con tastiera funzionante

Retro Games Ltd. e Koch Media hanno annunciato il ritorno di THEC64, solo che questa volta non si tratta di una versione mini, bensì di una riproduzione del Commodore 64 a grandezza naturale.




Questa nuova versione a del THEC64 può contare su una tastiera completamente funzionante ed è dotato di un joystick classico micro-switch aggiornato che si connette a una delle quattro porte USB. L’apparecchio può essere collegato a qualsiasi televisore moderno tramite HDMI. È inoltre dotato di tre modalità commutabili: si tratta del BASIC del C64 originale, il VIC20 BASIC o l’inedito Games Carousel per giocare a uno dei 64 giochi integrati in 50Hz o 60Hz, con filtri CRT/Screen mode.
Siamo lieti di collaborare ancora una volta con Koch Media per riportare alla luce i più amati giochi retrò di tutti i tempi, ora con una tastiera completamente funzionante,” ha dichiarato Paul Andrews, Managing Director presso Retro Games. “La versione a grandezza naturale del THEC64 è una rivisitazione del classico computer C64 e la seconda di una serie pianificata di prodotti in arrivo.
Tra i titoli preinstallati troviamo grandi classici come California Games, Paradroid, Boulder Dash, senza dimenticare novità come Attack of the Mutant Camels, Hover Bovver, Iridis Alpha e Gridrunner, oltre allo sparatutto pubblicato recentemente, Galencia, e all’avventura testuale Planet of Death. Sarà inoltre possibile caricare e salvare i propri giochi C64 e VIC20 tramite chiavetta USB o accedere ai titoli multi disco.
Segnaliamo, infine, che THEC64 sarà disponibile dal 5 dicembre 2019 con un prezzo di vendita suggerito pari a € 119,99. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dedicato al prodotto.

THEC64

Articolo precedente
world war z vendite

World War Z ha venduto 700 mila copie sull'Epic Games Store

Articolo successivo
judgment lancio

Judgment è ora disponibile per PS4, pubblicato il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata