Super Neptunia RPG è ora disponibile in Europa per Switch e PS4

Super Neptunia RPG è ora disponibile in Europa per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Questo è l’ultimo capitolo della serie Neptunia da quando ha avuto inizio quasi un decennio fa. La versione PS4 avrà due CG leggermente modificati. La versione Nintendo Switch conterrà tutti i CG originali. Il gameplay per tutte le piattaforme non è stato modificato rispetto alla versione originale giapponese.

Sviluppato da Artisan Studios, con sede in Canada, questo gioco dà vita ai personaggi in un modo completamente nuovo in 2D. Ogni personaggio è stato disegnato a mano da Tsunako, l’artista dietro la serie, poi animato dalla magia del computer per creare un mondo che è misteriosamente passato da tre dimensioni a due. I giocatori dovranno esplorare dungeon a scorrimento laterale e combattere battaglie a turni per risolvere definitivamente il dibattito: quali giochi sono migliori: 2D o 3D?

È inoltre disponibile un nuovo trailer di Super Neptunia RPG, in cui il Co-founder e CEO di Artisan Studios, Mario Rizzo e il Co-Founder e Game Director, Julien Bourgeois, parlano di come la loro squadra è stata in grado di portare alla luce l’universo di Neptunia in 2D:




Articolo precedente
xbox game pass ricerca

Xbox Game Pass: 11 indie entreranno nel catalogo del servizio

Articolo successivo
atelier ryza occidente

Atelier Ryza Ever Darkness & The Secret Hideout è in arrivo in occidente

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata