34BigThings e Raiser Games annunciano che il frenetico shooter multiplayer Goat of Duty verrà lanciato su Steam in Early Access il 10 luglio al prezzo di 6.99 $/ 6.99 €, localizzato in 10 lingue. In questo frenetico, intenso e folle shooter in prima capra i giocatori vestiranno i panni delle creature più temibili dell’universo: capre armate fino alle corna con ogni tipo di armi.
La versione Early Access del gioco include quattro modalità: tutti contro tutti, gun deathmatch e guerra tra mandrie (deathmatch a squadre), più l’esclusiva modalità di gioco Fus Ro Arena. Tutte queste modalità potranno essere giocate in 6 mappe diverse, con 7 armi diverse e oltre 25 goatstume (skin), che i giocatori potranno sbloccare man mano che saliranno di livello. I giocatori portanno sbizzarrirsi nell’universo caprino con il silenzioso e letale Solid Goat, andare fuori di testa con il Goat of War o fare una strage nel più puro stile tarantiniano con il Kill Goat.
Goat of Duty è una rivisitazione del genere FPS in chiave moderna, con un accattivante mix di azione, massacri e humour. La varietà di incredibili scenari e l’ampia gamma di armi letali metteranno a dura prova i riflessi e le abilità di tiro del giocatore, il tutto miscelato con pura ironia e follia.
Il gioco verrà lanciato su Steam il 10 luglio al prezzo di 6.99 $/ 6.99 €.