La data d’uscita di The Last of Us Part II è sicuramente un argomento ancora caldo, tuttavia rimane ancora avvolto da un alone di mistero dato che ancora non è chiaro quando l’attesissimo sequel dell’action adventure di Naughty Dog vedrà la luce.
Secondo un recente report di un insider, un certo ZhugeEX, Senior Analyst presso Niko Investors, riferirebbe che il titolo potrebbe uscire a febbraio del 2020, non solo, menzionerebbe anche che il gioco approderebbe sul mercato in quattro diverse edizioni. La fonte di quest’informazione proverrebbe da un poster su A9VG chiamato Agentkicker che riporterebbe che The Last of Us Part II potrebbe uscire nelle edizioni standard, special, collector ed Ellie Edition.
Al momento non sappiamo cosa conterranno queste edizioni, ma c’è molta aspettativa al riguardo, sopratutto la Ellie Edition che potrebbe contenere una statuetta esclusiva del personaggio.
Ricordiamo che si tratta di semplici rumor e che niente di quello che abbiamo riportato è stato confermato ufficialmente.
Staremo a vedere.