MSI annuncia le schede grafiche GeForce RTX 2060/2070/2080 SUPER

MSI presenta la sua linea completa di schede grafiche basate sulle nuove GPU SUPER di NVIDIA.

Dotate di un design termico eccezionale, la serie MSI GeForce RTX 2060/2070/2080 SUPER è stata migliorata per performance e velocità di memoria più elevate. La GeForce RTX 2060 SUPER sarà disponibile come GAMING, ARMOR, VENTUS e AERO ITX, mentre la GeForce RTX 2070/2080 SUPER  sarà limitata a GAMING TRIO e VENTUS.

  • Le GeForce RTX 2070/2080 SUPER GAMING TRIO segnano il ritorno della potente scheda grafica MSI a tre ventole. Il design migliorato TRI FROZR / TWIN FROZR 7 sulle schede GeForce RTX 2070/2080 SUPER GAMING TRIO e GeForce RTX 2060 SUPER GAMING utilizza ventole TORX 3.0 che combinano i vantaggi delle lame tradizionali e quelle a dispersione per generare enormi quantità di flusso d’aria. Le GeForce RTX 2070/2080 SUPER GAMING TRIO sono delle schede grafiche con dimensioni rilevanti e con prestazioni difficili da eguagliare. Al contrario, GeForce RTX 2060 SUPER GAMING ha dimensioni leggermente inferiori, ma offre comunque prestazioni decisamente rilevanti. Entrambi hanno l’illuminazione LED gestibile con Mystic Light RGB, che può essere controllato tramite il software MSI Dragon Center.
  • La scheda grafica MSI GeForce RTX 2060 SUPER si basa su solide prestazioni termiche con un design a doppia ventola. Portando il concept ad un livello completamente nuovo, il design aggiunge un tocco di heavy metal al mix. Il nuovo design termico ARMOR utilizza ventole TORX 2.0, che forniscono un flusso d’aria e una pressione dell’aria più concentrati per migliorare le prestazioni di raffreddamento. La base in rame nichelato con tubi di calore ad alta efficienza trasferisce più calore dalla GPU in modo rapido ed efficiente. La tecnologia Zero Frozr di MSI blocca le ventole in situazioni di basso carico come la navigazione web o giochi di luce per rimanere completamente silenziosi.
  • Con un design nero e argento a doppia ventola, la serie GeForce RTX 2060/2070/2080 SUPER VENTUS è perfetta per giocatori e modder di case che cercano qualcosa di unico. Le classiche ventole TORX 2.0 di MSI offrono un flusso d’aria e una pressione dell’aria più concentrati per prestazioni di raffreddamento avanzate. Le heatpipe con design a contatto diretto trasferiscono il calore dalla GPU al dissipatore di calore in modo rapido ed efficiente.
  • Misurando con una lunghezza massima di 174 mm, i nuovi modelli AERO ITX sono di piccole dimensioni, ma altrettanto grandi nelle prestazioni dei loro fratelli maggiori. Le schede grafiche MSI AERO ITX sono perfette per i sistemi con fattore di forma ridotto e HTPC in quanto occupano solo una frazione dello spazio di una scheda grafica di dimensioni standard. La potenza di una scheda grafica di dimensioni standard in un pacchetto incredibilmente piccolo.

MSI annuncia le schede grafiche GeForce RTX 2060/2070/2080 SUPER

Articolo precedente
kill la kill if demo

Kill la Kill IF: annunciata una demo giocabile, svelati due nuovi personaggi

Articolo successivo
the last of us part ii uscita

The Last of Us Part II potrebbe uscire a febbraio del 2020

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata