Activision e Beenox hanno fornito tutti i dettagli riguardo la prossima stagione Grand Prix di CTR: Nitro-Fueled dal nome “Spyro & Friends”, che partirà dal 30 agosto.
Ecco il nuovo trailer che mostra in azione i contenuti del prossimo Grand Prix:
La prossima stagione come avrete capito sarà interamente a tema Spyro, troveremo infatti il celebre draghetto ovunque all’interno del gioco, dalla schermata di apertura alle sequenze cinematografiche del Grand Prix, inoltre lo stesso Spyro, Hunter e Gnasty Gnorc saranno tutti e tre dei nuovi personaggi sbloccabili in Crash Team Racing: Nitro-Fueled. I personaggi ovviamente saranno affiancati da nuovi kart come la Spyromobile e la Gnasty Ride. Ovviamente la nuova stagione porterà anche nuove ricompense come decalcomanie, adesivi, colorazioni e nuove skin come Dark Spyro e Gnome Velo.
Spyro & Friends introdurrà infine anche un nuovo tracciato, lo Spyro Circuit, ispirato a Spyro Reignited Trilogy. Il circuito trasformerà l’intero gioco tramutando le casse in forzieri e i frutti wumpa in gemme, inoltre la maschera d’invincibilità sarà sostituita da Sparx. Lo Spyro Circuit inoltre includerà i vari regni di Spyro da cui si potrà accedere attraverso i portali sparsi lungo la pista partendo dal castello principale da dove ha inizio la prima avventura di Spyro.
Crash Team Racing Nitro-Fueled è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Switch.
Spyro & Friends sarà disponibile in-game a partire dal 30 agosto.