Gunfire Games ha presentato la prima tranche di update gratuiti di Remnant: From the Ashes in arrivo nei prossimi giorni.
Il primo aggiornamento è previsto per il 12 settembre, quando verrà introdotta la Modalità Avventura. Si tratta di una nuova modalità di gioco che consente di creare mondi individuali generati in modo dinamico, partendo da un’unica Pietra dei Mondi e terminando una volta sconfitto il rispettivo boss. Da notare che questo non sostituirà i progressi della campagna e può essere ricreato liberamente senza influenzare la storia.
Il secondo contenuto aggiuntivo gratuito, invece, verrà pubblicato il successivo 19 settembre. Intitolato Laboratorio di Leto, questo update aggiunge un dungeon inedito sulla Terra che rivela più informazioni sull’antefatto di Remnant: From the Ashes, senza dimenticarsi di offrire enigmi e combattimenti, incluso un nuovo scontro con un boss.
Vi ricordiamo che Remnant: From the Ashes è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. In caso vogliate saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.