Logitech presenta oggi il nuovo mouse wireless G604 LIGHTSPEED

Logitech G annuncia oggi il nuovo mouse wireless G604 LIGHTSPEED, disegnato per i giocatori che amano giocare e hanno bisogno di uno strumento versatile che può risultare adatto ad una gran varietà di compiti.

Il G604 LIGHTSPEED presenta l’esclusiva tecnologia LIGHTSPEED Wireless di Logitech G con connessione lag-free, così come il sensore 16K HERO (High Efficiency Rated Optical), top di gamma di Logitech G, che offre un’esperienza di gioco più precisa e una migliorata efficienza in termini di potenza, senza smoothing filtraggio o accelerazione. In aggiunta, I giocatori possono passare dalla connessione LIGHTSPEED a quella Bluetooth con la pressione di un pulsante, e passare tra due differenti macchine con un singolo mouse. Questo mouse offre 240 ore di gioco con alte performance in modalità wireless utilizzando la tecnologia LIGHTSPEED e più di 5,5 mesi utilizando quella Bluetooth, tutto utilizzando una singola batteria AA. La personalizzazione del G604 offre 15 controlli programmabili, una doppia modalità hyper-fast scroll per la rotella e sei tasti da pollice.

Per aiutare I giocatori a ottenere il massimo dai propri strumenti, il G604 LIGHTSPEED può essere programmato usando il software HUB Gaming di Logitech G. Dotato di una chiara e moderna interfaccia, l’avanzato software di gioco permette ai giocatori di personalizzare velocemente i comandi per ogni pulsante presente sul mouse.

Logitech G604 LIGHTSPEED è atteso per il lancio globale per fine 2019, al prezzo suggerito di €99,99.

logitech mouse

Articolo precedente
bigben playstation

Bigben annuncia due nuovi prodotti audio firmati PlayStation

Articolo successivo
The Surge 2 trailer

The Surge 2: ecco il trailer Symphony of Violence

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata