Vampire the Masquerade Bloodlines 2 Newcomers

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

PC PS4 Xbox One

Vampire The Masquerade Bloodlines 2: svelata la fazione dei Newcomers

Paradox Interactive ha svelato i primi dettagli relativi ai Newcomers, una nuova fazione presente in Vampire The Masquerade Bloodlines 2.
I Newcomers sono il gruppo più misterioso di tutta Seattle dal momento che nessuno sa da che parte dell’Europa arrivino, né per quale motivo Prince Cross gli ha improvvisamente dato accesso esclusivo al campo di caccia del distretto universitario. Questa fazione è composta per la maggior parte da Tremere, dunque stregoni ossessionati dalla magia del sangue, accademici e studenti. Guidati dal carismatico “Professore” Viktor Goga, i Newcomers sono perennemente in conflitto con i Baron.
In Vampire The Masquerade Bloodlines 2 saranno presenti diverse fazioni, ossia gruppi di vampiri uniti sotto uno stendardo comune, che condividono spesso un’area di caccia o che sono legati da un obiettivo politico o economico. Al giocatore verrà data la possibilità di unirsi a uno di questi gruppi e partecipare così alla giostra politica che agisce nelle notti di Seattle.
Vi ricordiamo, infine, che il gioco di ruolo in sviluppo presso Hardsuit Labs sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One all’inizio del 2020.

Vampire the Masquerade Bloodlines 2 Newcomers

Articolo precedente
Return of the obra dinn uscita console

Return of the Obra Dinn: ecco la data di uscita delle versioni console

Articolo successivo
Destiny 2 manutenzione

Destiny 2: prevista per oggi una sessione di manutenzione straordinaria

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata