ghostbusters remastered lancio

Ghostbusters

PC PS4 Xbox One

Ghostbusters Remastered è ora disponibile

Saber Interactive annuncia che Ghostbusters: The Video Game Remastered, la riedizione in HD del famoso gioco d’azione con il cast originale dei film classici della Columbia Pictures, è ora disponibile. Il gioco è ora disponibile in edizione fisica e digital per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Windows PC tramite l’Epic Games Store.

Ecco il trailer di lancio:

Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest’anno celebra il suo 35° anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell’equipaggio dei Ghostbusters, i giocatori potranno fare squadra con i propri personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.

Il gioco è ora disponibile in edizione fisica e digital per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Windows PC tramite l’Epic Games Store.

Articolo precedente
gran turismo sport spec ii

Gran Turismo Sport: annunciata la versione aggiornata SPEC II

Articolo successivo
red dead redemption 2 stadia

Red Dead Redemption 2 uscirà anche su Google Stadia

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata