Asterix & Obelix XXL 3: pubblicata una nuova carrellata di screenshot

Microids e OSome Studio oggi hanno diffuso i nuovi screenshot di Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir, che uscirà il 21 novembre 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per la prima volta nella serie dedicata ad Asterix e Obelix, arriva anche la modalità cooperativa, che consentirà a tutta la famiglia o all’intera tribù di amici di giocare insieme contemporaneamente. Oltre ai due protagonisti, i giocatori potranno trovare anche tutti i loro altri Galli favoriti, come Panoramix, Assurancetaurix e Abraracourcix, insieme a nuovi personaggi creati apposta per il gioco.

La nuova storia del duo gallico più Famoso del mondo, inizia naturalmente in un piccolo villaggio dell’Armorica. Tutti gli abitanti si godono la loro vita tranquilla quando il druido Panoramix riceve una strana lettera, che catapulterà Asterix e Obelix in una caccia al tesoro indimenticabile, tanto per i Galli quanto per gli accampamenti romani. Dovranno infatti portarsi dietro il misterioso menhir di cristallo attraverso terre lontane, piene di nuovi pericoli senza precedenti.

I giocatori potranno scegliere tra tre diverse versioni del gioco:

  • ·Limited edition, che comprende il gioco e due miniature di Asterix and Obelix.
  • Collector’s edition, che comprende il gioco, una statuetta in resina di Obelix e Idefix di 15cm e due miniature di Asterix e Obelix.
  • La Mega Collector’s edition, che include il gioco Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir e Asterix & Obelix XXL 2, due statuette in resina da 15cm di Obelix & Idefix + Asterix, e un Arcade Mini con cover reversibile.

A causa di problem logistici, le due miniature di Asterix e Obelix inizialmente previste per la Collector’s Edition sono state sostituite. Le due miniature sono state sostituite da due differenti set di skin per Asterix e Obelix:

  • Outfit del Legionario (Legionnaire Outfit)
  • Outfit Vichingo (Viking Outfit)

I due Galli potranno indossare i nuovi outfit nel corso del gioco.

Il Legionnaire Outfit pack sarà incluso con tutti i digital pre-order. I Legionnaire Outfit e Viking Outfit pack saranno inclusi singolarmente per i pre-order della Limited Edition.

Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir sarà disponibile dal 21 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Articolo precedente
football manager 2020 beta

Football Manager 2020: svelata la data d'uscita

Articolo successivo
life is strange 2 edizioni fisiche

Life is Strange 2: annunciate le edizioni fisiche per PC, PS4 e Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata