Need For Speed Heat: pubblicato il nuovo trailer di lancio

Dato l’elevato numero di utenti coinvolti nella creazione di design unici con l’app di modifica dei veicoli collegata a Need for Speed: HeatNFS Heat Studio, Ghost Games e EA hanno pubblicato un nuovo trailer di lancio per celebrare la creatività della community con le cinque migliori creazioni.

Ma se ciò non fosse abbastanza oltre 100.000 appassionati che hanno modificato il proprio veicolo attraverso l’uso dell’applicazione sono stati selezionati per ricevere la propria versione del trailer con protagonista la propria creazione.

.Anche personaggi come French Montana, A$AP Ferg, Pierre-Emerick Aubameyang e case automobilistiche come Aston Martin, BMW, Mercedes, Porsche, Polestar e Honda hanno messo alla prova la loro fantasia. Potete dare un’occhiata alle loro creazioni sui loro canali.

Disponibile dall’8 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, Need for Speed: Heat offre ai videogiocatori la possibilità di personalizzare un roster di più di 120 veicoli, tra cui la Polestar 1, il nuovo modello ibrido-elettrico al suo debutto nel mondo videoludico.

L’app NFS Heat Studio è scaricabile da App Store e Google Play.

Articolo precedente
death stranding pc uscita

Death Stranding confermato per PC, ecco la finestra di uscita

Articolo successivo
f1 2019 trailer f2

F1 2019: pubblicato il secondo trailer dedicato alla F2

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata