Dragon Age 4 potrebbe arrivare nel 2022 se non oltre, così riferisce EA

Dopo Inquisition sono molti i fan desiderosi di mettere le mani su un papabile Dragon Age 4, tuttavia pare dovranno attendere ancora un bel po’.

Al momento non sappiamo nemmeno se esista un presunto Dragon Age 4, ma stando a quanto riportato da Blake Jorgensen durante il canonico report finanziario di EA un nuovo progetto è attualmente in lavorazione anche se questo non sarà pronto prima dell’anno fiscale 2022. Ricordiamo che l’anno fiscale in questione terminerà al marzo del 2022 il chè significa che il prossimo capitolo di Dragon Age non arriverà prima di tale data se non addirittura nei primi mesi del 2023.

Probabilmente Jorgensen con Dragon Age fa riferimento al misterioso teaser trailer pubblicato nel corso dei Game Awards dello scorso anno rivelato proprio da BioWare, che stando ad alcuni indizi trapelati al suo interno sarebbe correllato proprio al prossimo Dragon Age.

Tuttavia al momento non sappiamo se si tratti di un vero e proprio sequel, se si tratti di uno spin-off o qualcosa di completamente diverso seppur ambientato nello stesso universo del franchise, sappiamo solo che qualcosa bolle in pentola, ma prima di scoprire cosa si cela sotto il coperchio dovremo attendere ancora un bel po’.

Restate sintonizzati.

Fonte

dragon age 4 uscita

Articolo precedente
Yakuza Like a Dragon gameplay

Yakuza: Like a Dragon torna a mostrarsi in un lungo video di gameplay

Articolo successivo
one punch man uscita

One Punch Man: la Closed Beta arriverà tra noi da questo venerdì

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata