Nella seconda espansione di Rage 2, i giocatori esploreranno la perversa e maledetta versione alternativa della Zona Devastata, il Regno dei Morti. Rage 2: TerrorMania uscirà il 14 novembre per PC, Xbox One e PlayStation 4.
In TerrorMania i giocatori dovranno vedersela con un’antica maledizione e fermare l’armata scheletrica prima che invada il regno dei vivi. La nuova espansione introdurrà una potente spada che fungerà sia da arma che da chiave per aprire i portali tra le realtà.
La nuova mappa proporrà versioni horror di location familiari della Zona Devastata come Wellspring (Hellspring) e la Città Incolta (Città d’Ossa) oltre a nuove zone come le Isole Galleggianti e l’Ospedale. Esplorando questa terra corrotta i giocatori dovranno dare la caccia ai frammenti del NecroDisco necessari a sigillare il portale per la dimensione alternativa.
I giocatori possono scaricare Rage 2: TerrorMania dal negozio del gioco in cambio di 500 crediti Rage (5,00 euro), o acquistare uno speciale aggiornamento Digital Deluxe di TerrorMania per 1.750 crediti Rage (17,50 euro), che include:
- Espansione RAGE 2: TerrorMania
- Missione Il dio della morte
- Skin Mietitore per fucile d’assalto
- Skin Celebrità della Zona per la Phoenix
- Skin monster truck mutante
Per maggiori dettagli potete cliccare qui.