Pokémon Masters: aggiunti tre nuovi capitoli e alcuni nuovi Pokémon

Oggi DeNA e The Pokémon Company hanno pubblicato gli attesissimi aggiornamenti di Pokémon Masters, gioco di strategia e combattimento in tempo reale per dispositivi iOS e Android.

Ben tre nuovi capitoli sono stati aggiunti alla storia del gioco e che permetteranno ai giocatori di avanzare nella storia di Pokémon Masters e raggiungere il capitolo 21. Il completamento di questi nuovi capitoli della storia permetterà di aggiungere alle proprie squadre l’Unità a 5★ formata da Calem ed Espurr. Calem è un Allenatore noto per essere stato uno dei personaggi principali di Pokémon X e Pokémon Y.

DeNA ha annunciato, inoltre, che i giocatori potranno abbinare il personaggio principale del gioco a Torchic, il Pokémon di tipo Fuoco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Per la prima volta in Pokémon Masters, il personaggio principale avrà la possibilità di fare coppia con un Pokémon che non sia Pikachu.

Per festeggiare queste entusiasmanti novità, uno speciale evento di gioco dal titolo “La storia continua! Campagna speciale!” sarà disponibile, per un periodo di tempo limitato, a partire da ora e fino al 27 novembre alle ore 21:59 PT ( 06:59 ora italiana). I giocatori potranno vincere fino a 2.000 gemme giocando le missioni speciali ed effettuando l’accesso al gioco. Inoltre, per un periodo limitato a partire da ora e fino al 1º dicembre alle ore 21:59 PT ( 06:59 ora italiana), coloro che accederanno per 14 giorni consecutivi potranno ottenere ulteriori bonus accesso in gemme fino a un massimo di 4.200.

Pokémon Masters è un gioco free-to-start ed è disponibile su Google Play e App Store.

pokémon masters capitoli

Articolo precedente
Diablo 4 gameplay barbaro

Diablo 4: un nuovo video di gameplay mostra il Barbaro in azione

Articolo successivo
carrumble pc

Carrumble è ora disponibile su PC tramite Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata