Bandai Namco, Outright Games e Funsolve, in collaborazione con Sony Pictures, annunciano che Jumanji: Il videogioco è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC Digital.
Qui sotto trovate il nuovo trailer di lancio con la voce di Rhys Darby come guida:
Il titolo riprende le vicende dell’omonimo film con Dwayne Johnson e vede i giocatori nei panni dei quattro eroi di Jumanji: il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar e il Professor Shelly Oberon, ognugno con abilità e armi uniche. Combattendo tra orde di predoni mortali e creature pericolose i giocatori potranno allearsi con gli amici nelle modalità online o a schermo condiviso.
Jumanji: Il videogioco è basato sul noto franchise cinematografico di Sony Pictures iniziato nel 1995 e che ha portato al celebre Jumanji: Benvenuti nella giungla nel 2017, oltre all’atteso seguito che arriverà a dicembre, Jumanji: The Next Level.
Il multiplayer online è disponibile al lancio su PC e Xbox One. Nel corso del mese di novembre sarà pubblicata una patch che attiverà le funzionalità online anche per PlayStation 4.